Grazie all'esperienza dei nostri tecnici riusciamo a garantire la riparazione del tuo dispositivo on center (ovvero presso il nostro centro), entro 5 giorni lavorativi (per i casi più impegnativi)!

Lo sapevi che ...

non è necessario portare la tua stampante, scanner, videoproiettore, ecc... nel nostro centro per poterlo riparare in garanzia, grazie al nostro sito infatti potrai comodamente spedircelo (gratuitamente!): compila il modulo che trovi in questa pagina, provvederemo noi ad effettuare il ritiro, la riparazione e la restituzione del tuo dispositivo Epson in garanzia.

Come funziona questo tipo di assistenza?

Assistenza fuori garanzia

Il cliente dovrà portare il dispositivo guasto presso uno dei nostri centri (Perugia o Roma), alla consegna del dispositivo sarà richiesto un piccolo acconto sul preventivo (l'acconto verrà poi restituito con la riparazione, stornato dal totale). Una volta consegnato il dispositivo i nostri tecnici provvederanno immediatamente a verificarlo ed a formulare un preventivo di spesa.

In genere, per tutte le riparazioni che non superano una certa soglia (questa soglia viene stabilita al momento della consegna del dispositivo in laboratorio, si tratta di un importo minimo entro il quale la riparazione è sempre conveniente) la riparazione viene effettuata direttamente, senza la formulazione del preventivo, tagliando così i tempi di intervento che potrà essere effettuato anche il giorno stesso o quello immediatamente successivo all'ingresso del dispositivo in laboratorio.
E' comunque possibile richiedere un preventivo in ogni caso, senza stabilire una soglia minima di riparazione, i tecnici una volta formulato il preventivo metteranno la riparazione in stand-by fino a chè il cliente non avrà deciso cosa fare.

Tutto il processo di riparazione, preventivo, ecc, potrà essere monitorato direttamente da questo sito web, in tempo reale!

 

Assistenza in garanzia

Il cliente potrà scegliere se portare il dispositivo guasto presso uno dei nostri centri (Perugia o Roma) oppure se vorrà farcelo recapitare gratuitamente da un corriere.

Una volta in laboratorio i nostri tecnici provvederanno immediatamente alla riparazione, nel caso di lavorazioni che richiedano la sostituzione di parti di ricambio non subito disponibili il nostro personale provvederà ad effettuare immediatamente l'ordine ad Epson (in questo caso le lavorazioni potranno avvenire in 4-5 gg lavorativi), per tutti gli altri casi si provvederà alla riparazione il giorno stesso o nei giorni immediatamente successivi alla consegna in sede.


Una volta portato in sede potrai monitorare lo stato di riparazione del tuo dispositivo direttamente dal nostro sito web, il nostro sito provvederà inoltre ad inviarti un messaggio sms/email ogni volta che un tecnico aggiornerà lo stato di riparazione del device!

 

NB. Per quanto riguarda il nostro centro di Perugia, prima di portare il dispositivo guasto in riparazione, è sempre meglio telefonare allo 075 599 7381 per prendere un appuntamento!

Maggiori informazioni